giovedì 1 gennaio 2015

Riproviamoci

La mia avventura su blogger non è iniziata nel migliore dei modi, dopo essermi registrato negli scorsi giorni e aver aperto il mio blog, gmail ha deciso che il mio indirizzo non è mai stato creato. O forse ho sbagliato io nel fare la registrazione, ma trovo più comodo scaricare la colpa a terzi! xD Sconforto iniziale e deliri di complottismo si sono susseguiti nella mia mente. Ripartiamo dunque! E che questa sia la volta buona.

Allego il mio primo e unico post sul blog precedente:

Ed eccomi qui, dopo tanti e tanti mesi in cui pensavo di aprire un blog finalmente ci sono riuscito. Il mio più grande talento è quello di lasciare i progetti intentati e invece, questa volta, mi sono ribellato e vincendo l'iniziale timidezza stamattina mi sono messo al "lavoro" per entrare in questo mondo, ampiamente affollato, in cui non era assolutamente necessaria la mia presenza. In questo spazio vorrei parlare principalmente di Musica, Cinema e Serie Televisive, con la consapevolezza di non essere un esperto del settore ma solo un grande appassionato, anche perché nella vita mi occupo di tutt'altro. Da tempo seguo diversi blog che hanno avuto un ruolo importante nel farmi avvicinare a questo tipo di comunicazione; i due più importanti sono Pensieri Cannibali e White Russian, i cui scatenati proprietari sono protagonisti di una delle battaglie più divertenti e senza esclusione di colpi dell'intera blogsfera. Sono già arrivato alla fine del mio primo post, non avevo poi tante cose da dire e a quei quattro gatti che, forse, mi seguiranno non mi sento di raccontare altro, per il momento...
Ringrazio Fran del blog "Un' Inglese Mancata" per il supporto in queste ore in cui il computer ha ripetutamente rischiato di volare dalla finestra.

Ed aggiungo:
Il miglior modo per salutare il nuovo anno non può che essere quello di stilare qualche classifica con il meglio, e con il peggio, visto e ascoltato negli scorsi mesi.
Le mie selezioni saranno 5:
-Canzoni tormentone;
-Canzoni preferite;
-Film preferiti;
-Serie Tv preferite;
-Il peggio e le delusioni.
Quest'ultima categoria comprenderà tutto quello che non mi è piaciuto durante il 2014, perché fare più di un post su ciò che non ho apprezzato mi sembra eccessivo e soprattutto si tratta di prodotti che non si meritano eccessiva importanza. ;)

Pregate per me e per la mia incapacità informatica oh voi che passate da queste parti!



16 commenti:

  1. di nuovo un grosso in bocca al lupo per questa nuova avventura , stare nella blogosfera è bellissimo ...

    RispondiElimina
  2. Benvenuto in questo mondo perverso. :-)
    E tanti tanti auguri di buon anno.

    RispondiElimina
  3. Grande Baingiu!
    Attendo le tue classifiche allora!
    E buon inizio!

    RispondiElimina
  4. Questa è la volta buona ;)
    Buon viaggio non te lo dico più, buona continuazione su blogger che già ha dato modo di farti sclerare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah speriamo perché altrimenti ci rununcio definitivamente! :D

      Elimina
  5. Il primo step mi sa che me lo sono perso... però auguri comunque :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, ho pagato il fatto di non essere un asso dell'informatica ahah :D

      Elimina
  6. Evvai, era ora che aprissi un blog anche tu, sfaticato! ahahaha ;)

    RispondiElimina
  7. In bocca al lupo!! Ho un blog personale quasi neonato anche io, quindi comprendo i timori e l'imbarazzo iniziale :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nancy, il primo post è stato traumatico! Grazie per essere passata. :)

      Elimina